lunedì 4 ottobre 2010

Gli altri componenti della famiglia...

Sarebbe estremamente ingiusto non presentare anche i "cuginetti" di Tommy...

Ciao! Io sono Sophie, in questa foto sono appena arrivata a casa dei miei nuovi padroncini...Sono un pochino sporca e arruffata perchè i miei genitori non si occupavano molto di me, ma sono sicura che i miei nuovi padroncini sapranno darmi tutte le attenzioni e le coccole di cui ho bisogno...ed è ovvio che io ricambierò con una valanga di bacetti e leccate.
Sono un pò birichina, così dicono, ma i miei padroncini non riescono proprio a capire che io, i bisognini, li ho sempre fatti dove mi pareva...ora, proprio non capisco, dove li devo fare!!
Sul tappeto in salotto?...no. Sul copriletto?..ehm, mi sembra di aver capito di no!
Ah! nemmeno sul divano...ma allora io
DOVE LA FACCIO??
Vabbè, prima o poi me lo faranno capire!!!
Per intanto, qui stò proprio bene, mi sono subito adattata e ora sono pronta a fare la padrona di casa, i miei compiti sono:
  • controllare dove va la mia padroncina Pier;

  • mangiare tutta la pappa che mi viene data;

  • elemosinare qualche sfizio durante l'ora del pranzo e della cena dei miei padroncini;

  • fare le feste a chiunque entri in casa;

  • tenere fuori dai piedi abbaiando come un ossesso, chi si aggira fuori dal cortile;

  • rincorrere gatti randagi che si aggirano nel cortile;

  • fare tanti pisolini sul cuscino dei miei padroncini;

  • rubare tutti i calzini e le ciabatte che girano abbandonate per casa;
Bèh, direi che ho il mio bel dafare!
Quindi vi saluto e continuo la mia pesante giornata di lavoro!
bauuuuuuuuuuuu (ciao)


Nessun commento:

Posta un commento